Occhiali Blumarine

Occhiali Blumarine

Blumarine è un marchio di grande successo nella moda italiana e mondiale. I consumatori hanno apprezzato fin da subito lo stile di moda proposto dal brand, portandolo al successo e ad una progressiva e costante estensione della gamma di prodotti offerti, che vanno dall’abbigliamento all’arredamento, dalla cosmetica agli accessori, come gli occhiali da vista Blumarine.

Blumarine è un brand creato nel 1977 e che negli anni è sempre rimasto fedele e coerente al proprio stile. Difatti questa casa di moda è sinonimo di sofisticata femminilità e di ironica seduzione, soprattutto grazie all’eccellente direzione artistica di Anna Molinari.
Come detto, la femminilità è il tratto distintivo del marchio, insieme alla sensualità vista in maniera romantica, ma anche giocosa: un concetto ambivalente che esprime le due facce della stessa medaglia. Questa è difatti la vera personalità e il vero stile di ogni donna.
L’eleganza raffinata e l’attenzione per i dettagli sono elementi importanti seguiti dalla stilista, i quali rimandano al concetto di lusso e italianità, cercando però di non dimenticare mai lo stile e la moda internazionale, in modo da rendere il marchio cosmopolita.

I tre concetti chiave di Blumarine sono:

  • libertà di essere,
  • libertà di esprimere,
  • libertà di scegliere.

Lo stile degli occhiali da vista Blumarine è caratterizzato da una precisa identità nelle linee e nei colori delle collezioni, che si riflette anche nelle campagne pubblicitarie e nell’allestimento delle boutique.

Come detto, le linee di occhiali da vista Blumarine sono dedicate alle donne, quindi risultano estremamente femminili, caratterizzate da linee sensuali e romantiche. Occhiali che esprimono una raffinata eleganza e una cura del dettaglio che riflettono il lusso e la qualità dell’intera maison e che ovviamente troverete anche negli occhiali da sole del brand.

Category
Occhiali